Perinetti: “Felice di notare che due compagini del Sud lottino per il primato. Destro? Credo che…”

Giorgio Perinetti, responsabile dell’area tecnica del Palermo Calcio, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Che io sia contento di vedere Roma e Napoli lottare per il vertice è fuori dubbio, ma tutto il sistema calcio deve esserne contento: due piazze del genere meritano di primeggiare, anche contro le super potenze del Nord che siamo abituati a vedere in vetta. Destro? La Roma lo sta aspettando con ansia: può dare moltissimo, come alternativa, all’attacco della Roma. Borriello è più un terminale, Mattia, invece, può giocare anche più distante dalla porta, è un grande talento di tutto il calcio italiano, speriamo torni presto in campo. Cosa mi aspetto dal consiglio federale riguardo i cori sulle discriminazioni territoriali? E’ un discorso molto ampio e problematico, difficile da riassumere in poche parole, di sicuro c’è da lavorare per migliorare una situazione che sta diventando molto pesante.”

La Redazione

M.P.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.