Perinetti (DS Siena): “Al Napoli serve un’alternativa credibile in attacco”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione del Siena e un commento al calciomercato del Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di iamnaples.it:

“A Siena torna De Canio? Non abbiamo ancora deciso, la notizia ufficiosa della partenza di Conte l’abbiamo capita la settimana scorsa, ci dispiace ma abbiamo voluto accontentare l’allenatore, noi ci stiamo attrezzando. Abbiamo bisogno di chi sa trasmettere motivazioni e da tantissimo disponendo di poco, dovremo consolidarci in Serie A. Napoli? Il Napoli ha una società molto importante, che conduce con discrezione le trattative e quindi faccio i miei complimenti a Bigon. Poi adesso che Mazzarri ha ritrovato la serenità col presidente potrà indicare i giocatori giusti, certo si dovranno prendere dei giocatori di pari livello ai titolari. Secondo me serve un’alternativa credibile in attacco, si dovrà fare qualcosa d’importante”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.