Perinetti (Dg Palermo): “Hernandez? Qualcosa si muove in merito. Calaiò? Ci piace”

Giorgio Perinetti, direttore generale del Palermo, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.itAbel Hernandez al Napoli? Il rapporto tra Zamparini e De Laurentiis ma non si può parlare di trattativa vera e propria. Sicuramente qualcosa dietro le quinte si sta muovendo, vediamo se sarà qualcosa di tangibile. Quando ci sono buoni rapporti tra le società, l’interesse per un calciatore lo si manifesta prima di tutto a quest ultima. Classe ’90, è un giocatore importante con una quotazione di un certo tipo. Calaiò? Più un’alternativa ad Hernandez che un vero e proprio titolare al fianco dell’uruguaiano”.

La redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.