Perinetti, dg Genoa: “Kouamé? Chiedete a Giuntoli e ADL. Non partirà a gennaio”

Il dg del Genoa ha parlato del mercato dei rossoblu a SKY Sport

Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, ha parlato ai microfoni di SKY Sport dei vari calciatori dei rossoblu che potrebbero partire, soffermandosi anche su Kouamé:”Chiedete a Giuntoli, al Napoli e al presidente. De Laurentiis ha chiesto il giocatore a Preziosi, per ora però è una manifestazione di interesse. Il giocatore non si muove a gennaio, ne riparleremo per la prossima stagione. Per Piatek non c’è mai stata una proposta del Milan, ma solo un interesse. Noi non vorremmo cedere Piatek a gennaio: se i rossoneri lo vogliono nell’immediato dovrebbero formulare un’offerta sostanziosa e non legata a formule strane. Ora il club rossonero è impegnato nella Supercoppa, ma potrebbe arrivarci un’offerta nei prossimi giorni. Noi aspettiamo e vediamo. Con il massimo rispetto si ascolta tutti. Balotelli è solo fantasia. Sturaro ci interessa, ne stiamo parlando con la Juve. Siamo interessati anche a Krunic. I bianconeri ci hanno chiesto Romero e abbiamo iniziato a parlarne, ma a gennaio non si muove“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.