Perinetti: “Brasile sotto pressione, Fred inadeguato. Higuaìn? Resta a Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Giorgio Perinetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul Brasile? Sente molto la pressione di giocare in casa, anche le scelte di Scolari non mi convincono, Fred su tutti. Sulla Spagna? E’ stato pagato un prezzo troppo alto al sentimento, era inevitabile dopo la convocazione di certi calciatori che ormai avevano dato tutto e oltre alla nazionale. Sull’Italia? Era circondata da troppo scetticismo, abbiamo dei valori, non assoluti come un tempo, ma abbiamo un centrocampo straordinario che in pochi hanno, in difesa non siamo più ai fasti di un tempo. Su Higuaìn? Di fronte ad offerte disumane chiunque ci riflette ma è un giocatore determinante per il Napoli e sono sicuro che farà parte della rosa azzurra anche nella prossima stagione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.