Cerca
Close this search box.

Perinetti a Sportitalia: “Napoli, Spalletti sarebbe l’ideale per il dopo Benitez”

"Escluderei Klopp che ha grandi ambizioni europee, difficili da concretizzarsi in Italia"

Il direttore sportivo Giorgio Perinetti ha parlato nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, in onda sulle frequenze di SportItalia, canale 153 del digitale terrestre. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Credo che il nome del prossimo allenatore del Napoli uscirà tra i profili di Spalletti, Mihajlovic e Montella. Sono tre tecnici molto interessanti ma l’ex Zenit e Roma è quello che ha certamente maggior carisma ed esperienza per poter gestire al meglio una piazza come Napoli che passa da momenti di grande esaltazione ad altri di grande pressione nel giro di poche settimane. Mi sento di escludere l’approdo sulla panchina azzurra di Jurgen Klopp, questi tecnici sono abituati ad avere grande potenziale economico da investire sul mercato per avere grandi giocatori, situazione attualmente lontana dagli standard della nostra Serie A. In serie B occhio al tecnico dell’Avellino Rastelli che certamente siederà su una panchina di A il prossimo anno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.