Cerca
Close this search box.

Perinetti: “Campionato combattuto, vincerà chi avrà più continuità. Sul Napoli…”

Per gli azzurri ieri stata sola una battuta d'arresto, la squadra aveva staccato la spina

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giorgio Perinetti direttore sportivo del Venezia, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Stiamo assistendo ad un campionato molto equlibrato, finalmente possiamo goderci un torneo molto combattuto con tante squadre che lottano per il primo posto, il Napoli al pari dell’Inter è tra queste, personalmente inserisco anche la Juventus che dopo un periodo di assestamento sta ritrovando condizione, gioco e risultati, è tra le candidate alla vittoria finale soprattutto ora che può pensare solo al campionato visto che ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions con un turno di anticipo. Sconfitta del Napoli? Gli azzurri hanno un pò staccato la spina, purtroppo è anche frutto del calendario sempre più inteso, io la vedo come una battuta d’arresto, non credo che bisogna preoccuparsi. Questo campionato si deciderà solo alla fine e sono sicuro che vincerà chi riuscirà ad avere un rendimento più costante degli altri, in quest’ottica bisogna fare attenzione all’Inter che pur non giocando bene riesce sempre a spuntarla sugli avversari.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.