Cerca
Close this search box.

Perin saluta Genova: “Ci sono probabilità che io vada via, i tifosi meritavano il mio saluto ed i miei ringraziamenti”

"Non è scontato che io vada via ma ci sono molte possibilità"

Mattia Perin, portiere del Genoa molto vicino alla Juventus, è intervenuto in conferenza stampa dallo stadio “Luigi Ferraris” al termine del match perso con il Torino per 2 a 1:

Oggi c’è stato il saluto.
“Partiamo dal fatto che ci sono probabilità che vada via, ma non è sicuro. Ma da tanti anni, il rispetto reciproco che ho verso la tifoseria e verso la famiglia Preziosi se dovessi andarmene non volevo farlo senza salutare. E’ stata una partita strana, contavo di vincerla, è stata un’annata tanto dura che siamo arrivati cotti alla fine”.

L’affetto dei tifosi.
“Questa è casa mia. Sono arrivato ragazzo, ora sono cresciuto sono diventato padre e se mia figlia mi chiederà perchè è nata a Genova le racconterò perchè. Non è una cosa scontata, ci sono delle probabilità”.

Ci sono momenti che ti porterai addosso?
“E’ stata una scuola giornaliera, ogni giocatore mi ha insegnato qualcosa, spero di aver insegnato qualcosa anche io”.

C’è qualche rimpianto?
“Sono così competitivo che ogni anno avrei voluto fare annate straordinarie. Ogni anno c’è una vittoria da portare a casa, quest’anno ci si doveva salvare. Ci sta un po’ di rammarico perchè sono uno che non si accontenta. Lascio con l’ultimo rammarico di non aver vinto ma ci saranno tante cose che porterò dentro”.

La Nazionale?
“Spero di mettere in difficoltà l’allenatore per portare a casa questa maglia”.

La partita che ritieni migliore?
“Sono tante le partite che porto dentro al mio cuore, tanti gol evitati o fatti. Non saprei cosa dirti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.