Cerca
Close this search box.

Perin: “È un Genoa che sa sacrificarsi, non dobbiamo perdere l’umiltà”

"Peccato aver perso l'imbattibilità"

Il portiere rossoblu Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Genoa Channel dopo il successo contro il Napoli: “E’ un Genoa che sa sacrificarsi l’uno per l’altro. Si è creato tantissimo attaccamento nei compagni perché vediamo negli occhi la voglia di sacrificarsi per i compagni. E’ una cosa che non si allena e che si crea soltanto giocando e divertendosi insieme e vincendo le partite”.

Il Genoa può e deve continuare così? “Non dobbiamo perdere questa umiltà. Il valore dell’umiltà non possiamo assolutamente perderlo perchè, come ci ha detto il mister, è un attimo passare da geni e somari. Dobbiamo continuare a lavorare e solo lavorando possiamo raccogliere i frutti sperati”.

Ora c’è il Torino. “Affrontiamo una squadra che è viva e lo ha dimostrato a Bergamo con una rimonta da squadra. Sappiamo che affronteremo una squadra che all’andata ci ha battuta e faremo il nostro gioco cercando di metterli in difficoltà”.

Imbattibilità caduta nel finale. “Siamo rammaricati. In settimana ne parlavamo, dava lustro alle nostre prestazioni. Alla fine conta portare punti a casa. Si riparte e cercheremo di riprovare ad andare vicini al quel record”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.