Perillo: “Temo molto questa gogna mediatica”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai e ideatore del blog Azzurrissimo Antonello Perillo sul calcio scommesse. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io vorrei essere tranquillizzato su queste cosiddette partite truccate, il Napoli non c’entra nulla, però vorremmo essere tutti tranquillizati. Rischiamo di subire una gogna mediatica dove la città non può difendersi e questo è un vero peccato. Inler verrà al Napoli, però anche questo è un altro giallo, visto che Lamberti parla di non essere mai stato contattato dal club azzurro, aspettiamo ma io sono fiducioso”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.