Perillo: “Spero che l’Inter non rovini la festa”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai e ideatore del blog “Azzurrissimo” Antonello Perillo sul match di domenica contro i nerazzurri di Leonardo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Domenica sera speriamo che ci sia un clima di festa sugli spalti, perchè questa stagione deve essere ricordata al meglio nonostante le ultime settimane e spero che l’Inter non venga a rompere le uova nel paniere. Tutto dipende anche dall’Udinese, perchè se i friulani non dovessero vincere allora potrebbe essere una gara divertente e con tanti gol. La vicenda Mazzarri potrebbe risolversi la prossima settimana, io mi auguro sempre in un colpo di scena ma la vedo difficile, visto le parole delle ultime settimane. L’arrivo di Pirlo alla Juventus non è da sottovalutare, perchè l’arrivo dell’ex giocatore del Milan potrebbe essere un indizio ad un clamoroso dietrofront di Mazzarri nei confronti del club bianconero. Ferrara è il nome nuovo per la panchina azzurra, ama Napoli come pochi e De Laurentiis punterebbe su di lui per un progetto suggestivo, però non scarterei Lippi”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.