Perillo (Rai): “Londra sembra un quartiere napoletano, clima tranquillo tra le tifoserie”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Antonello Perillo, giornalista della Rai in diretta da Londra. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “A livello internazionale è la seconda partita importante per il Napoli, la prima fu la finale di Coppa Uefa con lo Stoccarda. C’è il sogno di poter eliminare uno squadrone miliardario che il Napoli può concretizzare e ottenere un risultato che non ha mai avuto in Europa. Londra sembra un quartiere di Napoli, tantissimi sono i tifosi, soprattutto nel quartiere Chelsea, ma c’è un clima di festa, sono tanti i tifosi inglesi che hanno accolto davvero bene la tifoseria azzurra. Molti napoletani cercano di ottenere il biglietto, in modi legali ovviamente, sperano di trovare qualcuno che li rivenda per non rimanere fuori dallo stadio, la preoccupazione è tanta, soprattutto per quelli che hanno il biglietto per altri settori. Non credo che ci saranno incidenti, il clima tra le due tifoserie è molto tranquillo e pacifico.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.