Cerca
Close this search box.

Perillo (Rai): “La mancata conferma di Reina momento di rottura tra Benitez e società”

"Rafael al momento non è paragonabile allo spagnolo e non dà sicurezza alla squadra"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Antonello Perillo,  Caporedattore Centrale Responsabile alla guida della TGR RAI della Campania. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Credo che il Napoli abbia superato il momento complicato, non si può stare però alle prime giornate già con otto punti in ritardo dalla prima in classifica. La squadra pare abbia ritrovato il suo equilibrio, credo che si punterà molto di più alle coppe preservando il piazzamento in Champions League, l’importante è avere un Napoli sempre competitivo. La mancata conferma di Reina ha rappresentato un momento di rottura nei rapporti tra Benitez e la società, non me ne voglia Rafael ma al momento non è paragonabile allo spagnolo e non dà sicurezza alla squadra. Su Jorginho? E’ un buon calciatore, io mi aspettavo fosse un titolarissimo in questa stagione invece non è stato così, certamente è il giocatore che da più geometria alla squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.