Cerca
Close this search box.

Perillo: “Questo Napoli è forte come quello di Maradona”

Antonello Perillo, giornalista della Rai, è intervenuto a “Radio Goal” trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo solo all’ottava giornata, ma questa sfida può diventare importantissima. La Juve è la rivale di sempre, abbiamo un conto aperto da Pechino e in caso di vittoria sarebbe una spinta eccezionale per il morale, in caso di sconfitta invece ci sarebbe il tempo di recuperare. Il Napoli sta mostrando una maturità notevole, è una squadra solida che ha giocatori come Cavani, Hamsik e Pandev che a turno tirano dal cilindro qualche giocata magica. Numeri alla mano questo è un Napoli fortissimo, direi come il Napoli di Maradona. La vittoria finale non passa necessariamente dallo Juventus Stadium, credo che conterà molto la prestazione per accrescere le motivazioni della squadra. Juventus-Napoli al quale sono più legato? La vittoria nel 1987 fu qualcosa di straordinaria, con il gol di Volpecina che mi emozionò tantissimo”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.