Cerca
Close this search box.

Perillo: “Questa sera poteva essere l’occasione giusta per provare la difesa a quattro sin dall’inizio”

Antonello Perillo, giornalista della Rai, è intervenuto a “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Acquisto di un campione da parte del Napoli? Sarebbe dovuto avvenire a giugno, adesso non saprei nemmeno chi si possa acquistare. Sulla questione difensori credo che bisogna trattenere Campagnaro almeno fino a giugno e non si può solo pensare ai cinquecentomila euro, andando così a rinforzare una diretta concorrente come l’Inter. Questa sera si poteva sperimentare la difesa a quattro, che potrebbe essere utile anche per sopperire alla squalifica di Cannavaro. Futuro? Non sappiamo se Mazzarri e De laurentiis hanno trovato un accordo o già si sono detti addio, inoltre non credo che a gennaio ci saranno grossi investimenti. Poi vorrei ricordare a tutti che Cannavaro tornerà per il prossimo campionato e quindi non credo che si andranno a spendere quindici milioni per un difensore, così come non credo ci saranno grossi investimenti per l’attacco, forse serve un sostituto di Cavani ed un centrocampista al posto di Donadel. Come vice-Cavani sono convinto che arriverà Acquafresca, per una serie di motivi credo sia la soluzione più logica conoscendo le politiche del Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.