Perillo: “Puntiamo alla Coppa Italia! Orgoglioso del cammino azzurro; Britos? Sono curioso”

Antonello Perillo, vice-caporedattore Rai a Napoli e responsabile di Azzurrissimo.it, interviene a Marte Sport Live per trattare argomenti quali la Coppa Italia, la crescita azzurra e la bonarietà della rosa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:  “Sono molto curioso di vedere all’opera Britos, perchè può rappresentare una grande risorsa nel ruolo di mezzo esterno. Non è velocissimo ma ha grande fisicità e di testa è un fenomeno, spero che possa al più presto dare un contributo importante. Ricordiamoci che in estate sono stati investiti bei milioni su di lui e che Bigon e lo scouting azzurro lo hanno seguito per mesi, quindi ha grande stima dall’ambiente. La Coppa Italia? E’ un mio pallino, questo potrebbe essere l’anno giusto per portare il trofeo a casa, giocheremmo Ottavi e Quarti tra le mura amiche e poi la doppia semifinale con grande motivazione… Non snobbiamola! Cavani a Palermo? Innanzitutto i palermitani hanno grande cuore e poi hanno vissuto anni troppo bui dal punto di vista calcistico anche se ora, per fortuna, stanno in A, dove meritano. Applaudendo Cavani hanno dimostrato grande cuore e grande sportività verso una persona splendida dai grandi valori morali, valori che ha anche Morgan De Sanctis e che non voglio più vedere accostato a certe situazioni. Al Napoli e mister Mazzarri dico grazie per la bonarietà del gioco, per i risultati ottenuti e per il salto di qualità fatto. La mano del mister si vede nel gol di Pandev: Cavani a centrocampo serve lungo Gargano che fa l’incursore sulla destra, la mette in mezzo a Pandev che butta in rete con classe. Questo è il tanto caro tourbillon di Mazzarri, con calciatori validi e veloci che non danno punti di riferimento. Forse senza Champions saremmo primi, ma è giusto puntare sull’Europa, anche per il prestigio e la visibilità che una città come Napoli deve avere.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.