Cerca
Close this search box.

Perillo: “Napoli, per il 2012 vorrei …”

Antonello Perillo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Per il 2012 non chiediamo troppo alla squadra. Io speravo nello Scudetto, ma col senno di poi ho capito che puntare sulla Champions è stato meglio. Adesso siamo diventati di fatto una realtà consolidata in Europa. Il calcio internazionale si accorge di Napoli. Non siamo più la squadra di Maradona. Nel 2012 mi aspetto una bella prova contro il Chelsea e il recupero in campionato. Obiettivo il 3° posto. Vargas? Secondo me è un giocatore prontissimo. È il regalo più bello che De Laurentiis potesse farci. È stato anche un messaggio a Mazzarri e alla squadra. Questo è un Napoli che avrà molti campioni. Il posto fisso non è più obligatorio. Adesso bisognerà sudarsela la maglia. Gli stessi Cavani e Lavezzi dovranno vedersela ogni settimana con Vargas e Pandev, mica gli ultimi arrivati”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.