A conti fatti al mercato del Napoli do 8 in pagella. Ritengo che la squadra sia stata ben potenziata, grazie soprattutto ai due colpi Inler e Pandev e ad altri innesti che hanno rimpolpato l’organico in vista di una stagione che si preannuncia densa di impegni. Peccato solo per il mancato acquisto di un giocatore di alto livello in difesa: uno tra Bocchetti e Criscito avrebbe fatto sicuramente comodo.
Non mi convince -e l’ho detto da più di un anno- l’acquisto di Britos, fisicamente fortissimo ma che a Bologna si è distinto per numerosi svarioni difensivi. Fideleff? Non mi pronuncio mai su giocatori che non conosco; spero che sia forte come sostengono, evidentemente, gli osservatori azzurri, anche se è chiaro che un ragazzo di 22 anni che arriva da un calcio completamente diverso dal nostro non potrà partire subito titolare.
Ad ogni modo complimenti a De Laurentiis e Bigon per il lavoro svolto. Ora tocca a Mazzarri e ai ragazzi fare in modo che il Napoli riesca a farci vivere un’altra stagione da sogno. Non sarà il Napoli di Maradona, ma è sicuramente una squadra in grado di fare davvero grandi cose.
Antonello Perillo per azzurrissimo.it
La Redzione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro