Perillo: “Mi chiedo come mai non sia stata presa una valida alternativa a Higuain”

Il collega Rai Antonello Perillo interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il rinnovo di Zuniga? E’ stato un segnale importantissimo, essendo lui, a sua volta, un giocatore importante.  Mazzarri? Non dobbiamo far finta di nulla: a lui vanno gli elogi per averlo reso un signor giocatore. La gara di stasera? Non vedere in campo uno come Higuain sarebbe problematico visto che si dimostrato fondamentale per questo Napoli, mi chiedo come mai non sia stata presa una sua valida alternativa, con tutto il rispetto per Zapata, se non giocasse l’argentino credo ci sarà sicuramente Pandev titolare. Sono convinto che indipendentemente da Higuain, il Napoli partirà forte nei primi minuti, la squadra parte sempre molto forte, l’unico difetto che vedo nella rosa è la difesa che a differenza dell’attacco non è dello stesso livello, spero che in campo ci sia Albiol, ho sempre difesoCannavaro, ma in una sfida del genere non ci possiamo concedere troppi errori, lui è una sicurezza .”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.