Cerca
Close this search box.

Perillo: “Lavezzi sempre più lontano. Chi tra Giovinco e Insigne lo sostituirà?”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Antonello Perillo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Anche quest’anno il premio Azzurrissimo se lo aggiudicherà Cavani. Al secondo posto Maggio. Lavezzi invece è molto dietro. Forse le voci su di un suo trasferimento stanno condizionando i tifosi. Secondo me il trasferimento del Pocho non è una chimera. Io credo molto nella pista francesa. Il contatto c’è stato. Potrebbe trattarsi di un problema economico visto che Lavezzi andrebbe a guadagnare il doppio. Il calcio però non può fermarsi a Lavezzi. Non ci siamo fermati a Maradona, figuriamoci a Lavezzi. Il progetto Napoli continuerà sicuramente, con altri giocatori più forti. Giovinco? Non so se conviene prenderlo se già hai uno come Insigne”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.