Perillo: “Juve-Napoli esame di maturità per gli azzurri, Pirlo, Cavani e Hamsik gli uomini chiave”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato il giornalista della RAI Antonello Perillo. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“Juventus-Napoli, a prescindere dal risultato, per gli azzurri di Mazzarri sarà un vero e proprio esame di maturità e rappresenterà un segnale importante per tutto il resto del Campionato.
I calciatori potenzialmente più decisivi di questa importantissima sfida saranno sicuramente Pirlo dalla parte juventina e Cavani per la compagine napoletana.
Pirlo sarà determinante per quanto riguarda la costruzione e la gestione del gioco bianconero, senza dimenticare il suo apporto realizzativo sui calci piazzati. Cavani, invece, è l’unico vero top player rimasto nel Campionato Italiano, e non ha caso è stato seguito a lungo proprio dalla Juventus.
Non dimenticherei però Hamsik, che è migliorato tantissimo quest’anno e che si sente sempre più responsabilizzato e leader di questa squadra, esprimendosi ad altissimi livelli, anche grazie alla nuova posizione in campo affidatagli dal mister Mazzarri.”
La Redazione
F. B.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.