Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato il giornalista della RAI Antonello Perillo. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“Juventus-Napoli, a prescindere dal risultato, per gli azzurri di Mazzarri sarà un vero e proprio esame di maturità e rappresenterà un segnale importante per tutto il resto del Campionato.
I calciatori potenzialmente più decisivi di questa importantissima sfida saranno sicuramente Pirlo dalla parte juventina e Cavani per la compagine napoletana.
Pirlo sarà determinante per quanto riguarda la costruzione e la gestione del gioco bianconero, senza dimenticare il suo apporto realizzativo sui calci piazzati. Cavani, invece, è l’unico vero top player rimasto nel Campionato Italiano, e non ha caso è stato seguito a lungo proprio dalla Juventus.
Non dimenticherei però Hamsik, che è migliorato tantissimo quest’anno e che si sente sempre più responsabilizzato e leader di questa squadra, esprimendosi ad altissimi livelli, anche grazie alla nuova posizione in campo affidatagli dal mister Mazzarri.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro