Cerca
Close this search box.

Perillo: “Inler sta stancando, capisca che non è Maradona”

Antonello Perillo, vice-capo redattore RAI, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Per adesso non ci sono grandi colpi. solo trattative uscite sui giornali. Inler? Spero solo che non sia vero che il giocatore abbia dei dubbi sulla vita di Napoli. Speriamo solo che si decida una volta per tutte. Se non vuole venire non faremo un dramma. Lui non è poi questo campione. La possibilità che Inler rimanga ad Udine? Ho l’impressione che il procuratore stia tirando troppo la corda. Si dice che Inler vuole andare solo alla Juve, ma la Juve non vuole pagare in contanti. Vuole inserire contropartite ridicole. Sommiamo il fatto che Inler ha delle remore sullo stile di vita napoletano. Ma come si fa? Napoli è la città migliore del mondo. In conclusione questa telenovela mi sta scocciando. Neanche fosse Maradona. Il resto del centrocampo? Dzemaili è un buon giocatore, superiore a Pazienza, ma credo che il colpo sarebbe Vidal. Per lui un piccolo sacrificio lo farei”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.