Cerca
Close this search box.

Perillo: “Il Napoli non può e non deve snobbare l’Europa League”

Antonello Perillo, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli non può e non deve snobbare l’Europa League, prima di tutto perchè bisogna tutelare tutte le squadre italiane con il coefficiente Uefa, poi lo stesso Napoli può incrementare gl’incassi nel caso in cui s’incontrano squadre blasonate e inoltre il Napoli non deve precludersi la possibilità di vincere questo trofeo. Seconde linee? Mazzarri è così maniacale nel preparare le partite e poi si smentisce facendo dei cambi così radicali, ad esempio uno come Vargas bisognerebbe vederlo con gli altri titolarissimi, questo discorso è valido anche per altri giocatori come Fernandez o El Kaddouri. Mazzarri però è oggettivamente bravo, spero che sia convinto delle sue scelte”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.