Cerca
Close this search box.

Perillo: “I cori di Udine? Invidia. Finale di Coppa? Credo giocherà Pandev”

Interviene a Marte Sport Live il collega Antonello Perillo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

I cori anti-Napoli di Udine? L’invidia è una brutta cosa, d’altronde abbiamo una città ed una tifoseria stupenda, che ad Udine possono al massimo sognarla. La finale e i napoletani? Spero si possa fare il maxischermo sul lungomare per seguire la partita tutti insieme, il Sindaco si sta impegnando per rendere stabilmente il lungomare zona pedonale. Se Lavezzi gioca? Credo più di no che di sì, ma l’unico che può avere certezze in questo senso è mister Mazzarri. Il Pocho visto domenica è stato il peggior Lavezzi da quando è qui, gli do tutte le attenuanti del Mondo perché giocare in quella situazione non è facile, ma credo che ora come ora Pandev stia meglio di lui. Magari però il Pocho entra a gara in corso e ci fa vincere. Come arriviamo alla finalissima? Non al Top, a detta di Mazzarri stesso. La Juve sta meglio di noi fisicamente e ora, col caso Lavezzi, anche mentalmente. Spero però che il fatto di dover affrontare una partita secca possa giovare all’estro dei nostri campioni. Il futuro? Si chiama Insigne. Prendiamo esempio da Prandelli che ha convocato Verratti per il pre-europeo: non credo il c.t. sia pazzo. Se i giovani hanno qualità devono essere lanciati e il talentino azzurro in questo senso ha qualità da vendere.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.