Perillo: “Forse è il caso di ponderare un pò il turnover”

Interviene a Marte Sport Live il collega Antonello Perillo, caporedattore della Rai di Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ho ricevuto molti commenti di tifosi azzurri un pò delusi: perdere in un campo come quello del PSV ci può stare, ma ieri non si è giocato ed è cominciata ad arieggiare una certa vena di delusione. Forse, in certi frangenti, la scelta del turnover totale può rivelarsi un pò inappropriata: in certe gare sarebbe il caso di mescolare di più le carte. Domenica? Giocheranno i titolarissimi e di sicuro il fatto di non aver speso energie ieri sera non potrà far loro che bene, ma forse fare risultato ieri sarebbe stato ugualmente importante. Fernandez? E’ bravo, ma ieri ha giocato male: forse dei giovani avrebbero bisogno di essere integrati con dei giocatori affermati al loro fianco, per dare il loro meglio. Stesso discorso vale per El Kaddouri e Vargas.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.