Perillo: “Fiorentina paradossalmente più pericolosa senza Gilardino”

Antonello Perillo, vicecaporedattore RAI, si dice preoccupato per l’assenza di Gilardino! Ecco quanto emerso dall’intervento del collega ai microfoni di Martesport Live: “Paradossalmente, l’assenza di un grande campione come Alberto Gilardino può sfavorire il Napoli. L’attaccante biellese, infatti, per quanto pericoloso, dà punti di riferimento alla difesa. Il nostro terzetto arretrato va in difficoltà con gli attaccanti rapidi, che amano partire da lontano, vedi Jovetic. Se invece Cannavaro, Aronica e Campagnaro devono marcare la punta di posizione, allora è molto raro che si riesca a bucare la retroguardia azzurra. Non riesco a concepire le critiche a Mazzarri, Lippi ci ha fatto vincere un Mondiale e dopo ci ha portati alla figuraccia 2010, non credo non si possa concedere uno Stop a Mazzarri.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.