Cerca
Close this search box.

Perillo: “E’ giusto che De Laurentiis non prenda molti napoletani”

Sono napoletano da mille generazioni. Lo dico perchè non voglio essere equivocato: adoro la mia città, con le sue bellezze, le sue eccellenze, ma conosco anche le sue contraddizioni e le sue imperfezioni. Da tempo predico quanto ora sostiene il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: meglio avere pochi giocatori napoletani in squadra, perchè le pressioni intorno al mondo pallonar partenopeo sono da sempre eccessive. L’ingegnere Ferlaino ne era sempre stato convinto. Bisogna avere il carattere di un Juliano o un Bruscolotti per tenere alla larga amici veri e presunti, parenti stretti, larghi e larghissimi, per non parlare di faccendieri e millantatori di ogni specie. Detto questo, mi fa piacere che De Laurentiis si sia sbilanciato positivamente su Criscito. Il genoano è un signor giocatore. Tecnicamente lo considero il miglior difensore italiano.

La Redazione

A.S.

Fonte: Azzurrissimo.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.