Cerca
Close this search box.

Perillo: “Dezi può essere la rivelazione del Napoli per i prossimi anni”

 

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai e ideatore del blog “Azzurrissimo” Antonello Perillo, sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Di Dezi si può tutto il meglio possibile, lo reputo un ragazzo interessante e che può fare la differenza per i prossimi anni nel club azzurro, così come lo è Maiello. L’organico è molto competitivo e le parole di Mazzarri le condivido in pieno, bisogna avere equilibrio nell’organico azzurro. Io spero che Gargano rimanga nel Napoli, però deve accettare di giocarsela alla pari con il resto degli altri centrocampisti, lui è brvo a recuperare i alloni, anche se fa rabbia quando commette errori in mezzo al campo”.

 La Redazione

 A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.