Perillo: “Condivido in pieno le parole di Cavani”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai e ideatore del blog “Azzurrissimo” Antonello Perillo sul momento dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Le parole di Cavani a “La Gazzetta dello Sport” le condivido in pieno, ha fatto bene a smentire le voci “fastidiose” su un suo addio a Giugno e credo che la storia debba finire qui. Cavani è un ragazzo che ha sposato in pieno il progetto-Napoli e sono sicuro che De Laurentiis e il suo procuratore Anellucci si vedranno a fine stagione per un lieve ritocco del suo contratto. Il giocatore uruguaiano è uno dei miei giocatori preferiti, chi non lo ammirerebbe per la sua dedizione in mezzo in campo a rincorrere gli avversari per i tanti gol che fa, ma Lavezzi è il vero asso della squadra, sa creare gli spazi come solo lui sa fare e Cavani ne trae giovamento dalle sue “magie” offensive. La scaramanzia del Presidente e la prudenza dell’ambiente sulla parola “scudetto” la capisco fino ad un certo punto, bisogna crederci fino alla fine, senza guardarci indietro, ma pensare sempre positivo, rimanendo però sempre umili.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.