Cerca
Close this search box.

Perillo: “Con un po’ di fortune e di attenzione il Napoli poteva essere dov’è la Juve”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato il vice caporedattore della RAI Antonello Perillo. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Mi viene da piangere se solo penso che il Napoli con un po’ più di fortuna poteva stare al pari con la Juve. L’importante sarà però vincere domenica, per accorciare le distanze. Loro sono una buonissima squadra. Basta pensare che Amauri e Quagliarella sono riserve. Poi hanno il vantaggio di non giocare le coppe. Loro hanno avuto 7 giorni per preparare la partita, noi invece solo 3. Recupero di Aronica? Per Mazzarri è insostituibile. Lui è ideale a ricoprire quel ruolo. Giocare laterale nella difesa a tre richiede velocità. Fernandèz non ha le capacità per farlo. Lui può giocare nella difesa a 4. Così come Ruiz. In una difesa a 4 avrebbe mostrato tutte le sue qualità. In questo momento Campagnaro, Cannavaro e Aronica sono insostituibili. A meno che non si riscopra l’uso di Gianluca Grava. Pandev? Per adesso è la delusione di questo Napoli. Ha tradito le attese, e adesso si è pure infortunato. Spero che capisca che al Napoli si può rilanciare. Vendita biglietti online? Spero sia organizzata al meglio”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.