Perillo: “Ci vorrebbe un vice-Lavezzi”

Parla ai microfoni di Radio Marte il vicedirettore della Rai Antonello Perillo sul momento della squadra di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Mercoledì il Napoli ha mostrato di essere una squadra forte, solida e compatta. Solo i rigori e una giornata non felice dell’arbitro hanno impedito agli azzurri di passare il turno. Se fossi in Lavezzi, non mi abbatterei per il penalty, può capitare di commettere un errore, anche Maradona lo sbagliò. Mercato? Sono contento per l’arrivo di Ruiz, me ne parlano benissimo, è un grande giocatore. Spero, inoltre, nell’arrivo di un vice Lavezzi, che sia Mascara o Giaccherini. Con la Sampdoria bisogna vincere assolutamente per confermare questa classifica e sono certo che il pubblico sarà come sempre decisivo per spingere la squadra verso la vittoria.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.