Cerca
Close this search box.

Perillo: “Ci vorrebbe un colpo alla Matavz”

Noto giornalista e grandissimo tifoso azzurro, Michele Perillo, ospite di Martesport Live, parla del settore avanzato del Napoli, secondo lui non completo al cento per cento. “Sulla carta non ci piove, la rosa è completa ed il numero di giocatori è giusto, anzi per quanto riguarda il centrocampo c’è anche qualche bel giocatore come Cigarini che ahimè dovrà fare le valigie.In avanti Lucarelli è affidabile come panchinaro, ma, con i dovuti scongiuri, non oso immaginare cosa potrebbe capitare se si facesse male il Matador. Magari se avessero affiancato Lucarelli a un giovane talento come Matavz, che è stato vicinissimo a vestire l’azzurro, ora saremmo stati tutti più tranquilli“. 

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.