Cerca
Close this search box.

Perillo: “Cavani si riscatterà a Palermo”

Interviene ai tifosi di Radio Marte il collega di Rai 3 Antonello Perillo sulla trasferta di Palermo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Nel concorso “Azzurrissimo” c’è un testa a testa tra Cavani e Mazzarri, Lavezzi al terzo posto, sarà comunque una lotta dura e molto interessante. A Palermo ci penserà il “Matador”, per riscattarsi dalla gara con l’Udinese e poi al “Renzo Barbera” vorrebbe farsi rimpiangere dalla sua ex tifoseria. Sul mio blog “Azzurrissimo” i tifosi del Palermo mi presero in giro sul suo arrivo in maglia azzurra, dicendomi che avevamo preso un brocco, ora penso che i loro giudizi siano stati troppo avventati nel periodo estivo. Berlusconi, se ha chiamato Pozzo, vuol dire che temeva gli azzurri, evidentemente facevamo paura ai rossoneri e questo è un grande trionfo della società partenopea e della squadra. A Palermo sarà una partita difficile, i giocatori azzurri dovranno giocare in maniera accorta, senza fare una gara alla “garibaldina”, io quindi mi accontenterei di un punticino, perchè non si può sempre vincere in trasferta, anche se faranno di tutto per vincere come sempre”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.