Cerca
Close this search box.

Perillo: “Alla fine il vice Cavani sarà Acquafresca”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega della Rai Antonello Perillo. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Personalmente ritengo che il Napoli debba giocare con la difesa a 4. Maggio tornarebbe a fare il terzino. A centrocampo Inler e uno come Behrmai. E poi Hamsik, Pandev e Insigne dietro a Cavani. un 4-2-3-1 che esalterebbe il Napoli. Mazzarri lo sta usando solamente nel caso le cose non vadano bene. Inoltre lui gioca sempre con la difesa a 3, difficile che passi a 4. Mercato? Avrei presi un difensore di spessore internazionale. Forse a sinistra si poteva fare qualcosa. Inoltre per una serie di motivi ritengo che l’attaccante giusto per il Napoli sia Acquafresca. Ci sono vari motivi che me lo fanno pensare. Deve essere uno con esperienza in A, ed abbastanza giovane per essere rivenduto. Inoltre deve accettare la panchina. Il profilo ideale è quello di Acquafresca. Pandev o Insigne? Penso che Insigne possa giocare titolare. Lui e Mesto hanno cambiato la partita. inoltre la velocità di Insigne potrebbe mettere seriamente in difficoltà la lenta difesa del Milan”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.