Cerca
Close this search box.

Perillo: “Agire sui senza biglietto, non condannare al DASPO tifosi innocenti”

Antonello Perillo ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Nuove disposizioni della Prefettura? Certe volte entra anche gente senza biglietto. Il DASPO non può essere dato alle persone che si trovano sugli scalini. Se io ho acquistato un biglietto e il mio posto è stato preso da un altro, non posso prendere il DASPO. Bisogna agire su chi entra senza biglietto. Molte volte c’è complicità. Napoli – Milan? Una mia amica mi ha detto che ha guardato la partita con milanesi, romani e altri non napoletani. Tutti hanno applaudito al gol di Cavani. Hanno capito che gli azzurri sono una grande squadra. Il Milan però ha uno squadrone esagerato, punterà molto su Pato. Lavezzi? Forse partirà dalla panchina. Pandev comunque non lo farà rimpiangere”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.