Cerca
Close this search box.

Perillo: “A Siena sarà una gara difficilissima”

Antonello Perillo, collega Rai e tifosissimo azzurro, in colelgamento con i microfoni di Marte Sport Live, avverte i tifosi azzurri: secondo la sua opinione a Siena il Napoli è atteso da un match tutt’altro che semplice. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “A Siena non sarà facile: i bianconeri stanno lottando per la salvezza e in casa si giocano molte chance di rimanere nella massima Serie, ormai siamo a metà campionato. Il Siena gioca un bel calcio e specie davanti sono messi bene, non sarà una passeggiata vincere in Toscana. In cuor mio credo comunque riusciremo a tornare alla vittoria, il Napoli è diventato un club di vertice e di conseguenza anche la pressione sale da parte della piazza. Lavezzi? Un bellissimo problema di mister Mazzarri, ora le punte sono tutte a disposizione del tecnico. Vargas? Credo sia un gran giocatore e una mossa di mercato che spiega la voglia di crescita della Società azzurre. Pandev? Lo farei giocare contro l’Inter, credo che in una partita come quella il macedone possa trovare le giuste motivazioni: a questo punto Lavezzi potrebbe giocare a Siena.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.