Cerca
Close this search box.

Perillo: “4-2-3-1 il modulo giusto con Vargas!”

Antonello Perillo, collega Rai, in diretta dai microfoni di Radio Marte, consiglia Mazzarri sul modulo secondo lui più congeniale ad esaltare le caratteristiche dei suoi uomini migliori, tra i quali spicca anche il nuovo arrivato Edu Vargas. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Ho sempre seguito ed ammirato Edu Vargas ed ora, sapere che il Napoli l’ha preso mi rende molto felice. Non pensiate sia solo un funanbolo o un giocoliere: ha grandissima visione tattica e sa sempre cosa fare, come comportarsi sia quando ha la palla tra i piedi sia quando deve fare movimento per smarcarsi. Fossi in Mazzarri sfrutterei il suo momento d’oro e lo butterei nella mischia già dalla partita con il Palermo, magari in un 4-2-3-1 che esalterebbe le qualità migliori di questo grande Napoli. La difesa, da destra, sarebbe composta da Maggio, Cannavaro, Campagnaro e Aronica. Inler e Gargano sarebbero la giusta cerniera e il giusto raccordo tra i reparti e Lavezzi, Hamsik e Vargas, dietro a Cavani, rappresenterebbero il giusto mix di velocità, esplosività e classe. In oltre non dimentichiamoci di Pandev.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.