Udinese, Perica: “Devo migliorare, oggi ho giocato male nonostante la posizione in campo”

" Sono comunque felice che il mister mi abbia dato subito fiducia"

L’attaccante dell’Udinese Stipe Perica è stato intervistato dai microfoni di Udinese Tv dopo la sconfitta con il Napoli.

Ecco alcune delle sue parole:

“Oggi sono stato impiegato nel mio ruolo naturale ma purtroppo non ho fatto un buonissima gara. Devo migliorare, quando mi capitano certe occasioni devo concretizzare. In Italia tutte le difese sono molto forti, quando giochi davanti devi andare in guerra e io continuerò a battermi. Sono comunque felice che il mister mi abbia dato subito fiducia, io continuerò sempre a dare il massimo per la squadra e per i tifosi”

Fonte: Tuttoudinese.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.