Cerca
Close this search box.

Perez, ecco il sì all’Acquachiara

Il cubano naturalizzato Amaurys Perez, argento con l’Italia alle Olimpiadi di Londra, è un giocatore dell’Acquachiara. La notizia, anticipata dal Mattino una settimana fa, è stata ufficializzata ieri dalla società di Franco Porzio, assieme all’ingaggio del ventinovenne centrovasca Giuseppe Postiglione dall’Acicastello. Perez è ancora a Cosenza in ferie con la sua famiglia e solo il 9 settembre rientrerà a Napoli e si metterà a disposizione del suo nuovo coach Mirarchi. «Cosa mi ha convinto? La bontà del progetto Acquachiara, società che ha tanta voglia di emergere. Inoltre – aggiunge Perez – sono felicissimo di poter lavorare con Mirarchi, un allenatore che stimo moltissimo. Il Posillipo? Ho trascorso due anni bellissimi con la squadra rossoverde, e di questo ringrazio la dirigenza posillipina».
Perez anche prima di partire per Londra aveva manifestato le sue intenzioni al circolo rossoverde. Il motivo del divorzio è economico. Perez, dopo aver ottenuto due importanti successi con la nazionale azzurra, voleva un ingaggio maggiore, il Posillipo invece aveva intenzione di diminuirlo. Si è inserita l’Acquachiara che ha soddisfatto la richiesta del giocatore e il matrimonio si è fatto.

Fonte. Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.