Perea piega il Parma. Lazio ai quarti: incontrerà la vincente di Napoli-Atalanta

Agli ottavi la Lazio regola, in una gara dominata dall'equilibrio, il Parma dell'altro ex Donadoni

Doppio Perea e la Lazio di Edy Reja supera il Parma dell’altro ex Donadoni agli ottavi di finale. All’Olimpico è subito partita vera: passano solo 25′ e l’ariete colombiano porta avanti i biancocelesti. Gli uomini di Donadoni che forse, ai punti, avrebbero meritato qualcosina in più non ci stanno e al 43′ mettono il risultato in pari con un grande Biabiany. Nella ripresa sono i ducali a fare il match ma la Lazio, in netta ripresa rispetto alla gara col Bologna quantomeno da un punto di vista dell’atteggiamento, riesce a riportare la gara sui suoi binari allo scadere, ancora con Perea. Gli uomini di Reja, a questo punto, attenderanno il verdetto di Napoli-Atalanta di domani sera: la vincente, infatti, s’incontrerà con Hernanes e compagni nei quarti di finale.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.