Cerca
Close this search box.

Perde il lavoro causa Coronavirus e si impicca, a Torino la tragedia di un 29enne

Una tragedia, che ha coinvolto uno dei tanti giovani lavoratori in difficoltà in questo periodo

Si è tolto la vita impiccandosi nella tromba delle scale del condominio in cui viveva, con la sua famiglia: aveva solo 29 anni. Il dramma viene dalla periferia di Carmagnola, in provincia di Torino, dove il giovane aveva appena perso il lavoro per via dell’emergenza legata al coronavirus.

Una tragedia, che ha coinvolto uno dei tanti giovani lavoratori in difficoltà in questo periodo, così come le aziende per cui lavorano o lavoravano. Lo racconta il quotidiano La Stampa: il giovane, laureato in lingue, soffriva di problemi di depressione, e qualche giorno fa la ditta per cui lavorava gli aveva comunicato la fine del rapporto di collaborazione.

Seguendo le regole degli ultimi decreti, l’azienda aveva infatti sospeso la produzione chiudendo in maniera temporanea, e risolvendo il contratto a tempo determinato che il ragazzo aveva firmato 8 mesi fa. A trovare il corpo del figlio suicida è stato il padre, che insieme alla madre ha raccontato ai carabinieri di quel lavoro che il figlio aveva trovato e che lo aveva fatto uscire dalla depressione, che è però poi tornata come un macigno dopo che ha perso il lavoro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.