Percassi: “Marino rimarrà a Bergamo per altri cinque anni”

Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi fa il punto sul mercato in vista della prossima stagione ai microfoni di BergamoTV. Il patron nerazzurro apre col rinnovo di Pierpaolo Marino: “Marino ha rinnovato con l’Atalanta per i prossimi cinque anni e sarà il nuovo Direttore generale al posto di Roberto Spagnolo, che resterà comunque in società”.

Quale sarà il futuro di Cigarini? Resterà a Bergamo?
“E’ un giocatore che ha fatto molto bene quest’anno e l’intenzione della società è quella di proseguire il rapporto col calciatore –si legge su Tuttoatalanta.com-. Parleremo col Napoli e vedremo il da farsi”.

Il valore del cartellino, dopo una stagione di questo prestigio, è senz’altro aumentato.
“Non amo sbilanciarmi su situazioni di mercato da verificare con tutti i miei collaboratori, non è da escludere che col Napoli (proprietario del cartellino, ndr), si possa trovare una soluzione di mercato che non presenti solamente un discorso economico”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.