Cerca
Close this search box.

Percassi: “Gasperini e Gomez restano”

Le parole a Sky

L’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha parlato ai microfoni di SKY. “Devo dire di sì, sono state partite straordinarie, stadi meravigliosi, vedere un’Atalanta che rappresenta Bergamo per noi è straordinario”.

Si è parlato della democrazia dei Percassi che conoscono le dinamiche dello spogliatoio. Da parte vostra c’è speranza di ricucire un rapporto forse sfilacciato? “Non è nostra abitudine presentarci davanti ai microfoni, solitamente la palla va lasciata ai protagonisti. Questo vuole essere la dimostrazione che cerchiamo di essere presenti e fare bene della società. In tutte le famiglie le discussioni fanno parti della vita quotidiana. A volte sono più forti, ma poi si va avanti. Stasera vale più di mille parole”.

Rimangono entrambi? “Sì, sì”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.