Per Radosevic visite mediche a Castelvolturno

Radosevic stamattina sarà a Castelvolturno per le visite mediche e la firma del contratto. Affare concluso, ieri, il centrocampista croato è partito da Zagabria. Accordo per quattro anni, (operazione da tre milioni), si metterà a diposizione di Mazzarri e comincerà a giocare con la Primavera di Saurini. Un acquisto in prospettiva questo del direttore sportivo Bigon, Radosevic, diciotto anni, preso dall’Hajduk Spalato ha anche esordito nella nazionale maggiore: centrocampista di quantità, accostato da molti a Gattuso come tipo di calciatore.
Oggi Bigon deciderà su Fernandez. Il difensore argentino può essere ceduto in prestito, interessa a Chievo Verona, Sampdoria e Bologna. Molto probabilmente non ci sarà scambio con un altro difensore ma un prestito secco. Quindi se dovesse uscire Fernandez dell’organico e non dovesse essere sotituito da un altro elemento il brasiliano Uvini resterebbe sicuramente in organico.
Si proverà a far entrare Rosati in un giro di portieri, in questo caso però lo scambio sarebbe necessario, altrimenti il vice De Sanctis resterà a Napoli almeno fino al termine della stagione.
Rinaudo è seguito dallo Standard Liegi, il difensore che da tempo non rientra nei piani tecnici può finire in Belgio.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.