Per Pandev allenamento differenziato in palestra

Lavoro tattico in mattinata, lunga parte dell’allenamento dedicato ai difensori. Poi i movimenti degli attaccanti per liberare al tiro Hamsik, Vargas, Insigne e Pandev, infine gli uno contro uno. In pomeriggio partitina senza vincoli particolari su trequarti campo, prima a un tocco e poi libera. Non c’è Pandev che lavora nella palestra allestita sotto la tenda a bordocampo. E così arrivano tre gol: il colpo di testa di Britos e la doppietta di Zuniga. Un modo per scaricarsi mentalmente in vista delle nuove corse tra i boschi. Un percorso diverso rispetto a quello di giovedì fissato in località Carciato. I più veloci nelle corse tra i boschi i soliti tre Dossena, Dzemaili e Hamsik. Un antipatico episodio a fine allenamento, due ragazzi hanno scavalcato la rete di recinzione e hanno rubato due magliette di allenamento posizionate a terra riuscendo poi a scappare nuovamente in tribuna.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.