Cerca
Close this search box.

Per l’ex Savini Cavani resta e Insigne è già un campione

Mirko Savini, il difensore centrale che ha vestito anche le casacche di Fiorentina, Ascoli e Palermo, ha parlato della squadra di Walter Mazzarri, rivelando anche la sua prossima avventura.

Iniziamo dal caso del giorno, il momento che sta passando Cavani. Secondo te potrebbe influire sulle scelte del Matador di restare a Napoli?
“Non saprei, lui è legato alla famiglia così come al pubblico di Napoli. Di sicuro è un episodio importante però non credo possa influire sul futuro in azzurro. I tifosi lo vogliono bene e penso che in poco tempo gli faranno dimenticare questo brutto gesto compiuto da due persone”.

Come vedi Insigne, è già pronto per indossare la maglia azzurra da titolare?
“Secondo me si è uno dei talento più importanti del calcio italiano e visto il mercato del nostro paese dove i campioni vanno all’estero dico che le società dovrebbero puntare maggiormente su questi giovani, non avere paura di avere fiducia nei giovani”.

Capitolo Vargas, quest’anno con l’assenza di Lavezzi dovrà dimostrare di poter essere da Napoli
“E’ stato chiaro sia il presidente De Laurentiis che mister Mazzarri, il giocatore è stato centellinato per farlo integrare lentamente nel nostro calcio, ora è pronto a tutti gli effetti per dare un contributo al Napoli“.

Il Napoli cerca un terzino, chi ti piace di più tra Balzaretti, Armero e Cissokho?
“Sono stato con Federico, è un bravissimo ragazzo con qualità umane e tecniche. Conosco bene Balzaretti e Armero, un altro giocatore importante, conosco un po’ meno Cissokho. Io sceglierei Balzaretti, un giocatore fortissimo”.

Infine ci sono novità sul tuo futuro?
“Probabilmente inizierò una nuova avventura insieme a Bucchi con i giovani del Pescara, ho deciso di smettere e intraprendere questa nuova sfida”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.