Cerca
Close this search box.

Per l’attacco azzurro spunta il nome di Eder

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il ds azzurro Riccardo Bigon sta lavorando a tutto spiano alla ricerca di un vice Cavani. Il quotidiano torinese rivela che il Napoli sta cercando di portare sotto il Vesuvio l’attaccante portoghese del Braga Eder. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

 

Lavezzi è il passato e oggi Napoli si interroga sulla necessità di avere un vice-Cavani, giacchè finora Vargas ha fallito nel ruolo. A sentire il ds del Napoli, Riccardo Bigon , il club non è dello stesso avviso. «Il vice Cavani? In questo momento non serve», ha detto Bigon subito dopo aver ricevuto un riconoscimento importante come il Premio Maestrelli. Invece, le voci sul rinforzo in attacco si rincorrono frenetiche. Floccari o Kozak dalla Lazio i nomi più gettonati e da ieri ne è spuntato un altro di buon livello. Secondo la stampa portoghese, potrebbe essere Ederzito Antonio Macedo Lopes, meglio conosciuto come Eder . Il calciatore dello Sporting Braga, di nazionalità guineense ma con passaporto lusitano e definito come il nuovo Eusebio, costa circa 2,5 milioni di euro ma il prezzo potrebbe lievitare. Ecco perché Bigon potrebbe piazzare il colpo prima di gennaio.

 

Fonte: Tuttosport

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.