Cerca
Close this search box.

Per l’attacco azzurro c’è anche Calaiò per questo rush finale

L'ex del Siena può essere utile contro le squadre che si chiudono in difesa

E’ dura l’eredità del pocho Lavezzi, autentica star del passato – alla pari di Cavani e di Hamsik – e dallo scorso giugno al Psg. Il talento argentino segnava poco, ma spaccava in due le difese, faceva reparto da solo e soprattutto aveva conquistato il san Paolo, che lo aveva eletto ad indiscutibile idolo. Il dopo-Lavezzi è cominciato in estate in ritiro, a Dimaro, con Insigne e Vargas: ma mentre il napoletano ha immediatamente convinto, il cileno si è imbattuto in difficoltà di ambientamento e ora è al Gremio, in Brasile, dove si sta rilanciando con prestazioni che stanno restituendo valore ai dodici milioni di euro investiti nel gennaio 2012 per acquistarlo. Il quarto attaccante di Mazzarri è diventato Emanuele Calaiò, che ha giocato con il contagocce e che comunque aspetta di avere le sue opportunità per potersele giocare.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.