Cerca
Close this search box.

Per la partita contro la Carpisa il Brescia punta al recupero di Cernoia e Schaivi

Ricominciano stasera (al Rigamonti) gli allenamenti del Brescia in vista della sfida interna di sabato contro il Napoli. In casa biancoazzurra si punta a recuperare i due pezzi da 90 che hanno fatto da spettatrici negli ultimi due incontri vinti da Zizioli e compagne: Valentina Cernoia e Viviana Schiavi. Inoltre sul campo di Buffalora torna ad allenarsi Stefania Zanoletti, a quasi 200 giorni dall´infortunio al ginocchio cui è seguito l´intervento chirurgico. I tempi di recupero non sono chiari ma si spera che il difensore di Ghedi possa tornare in campo per il nuovo anno. Il Napoli fa tornare alla mente la pagina più dolce della storia del Brescia, quel 3 a 2 che è valso nel giugno scorso la conquista della Coppa Italia. Le partenopee arriveranno a Brescia molto «cariche», dopo il primo successo in serie A contro il Pordenone.

Fonte: calcioinrosa.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.