Per la partita contro il Parma Mazzarri medita un mini turnover

Walter Mazzarri dovendo fare a meno degli otto nazionali impegnati in giro per il mondo, medita un mini turnover in vista del Parma. Dossena potrebbe prendere il posto di Zuniga, Dzemaili dovrebbe cominciare in panchina ma è in predicato di sostituire uno tra Gargano ed Inler. In attacco, da verificare le condizioni di Cavani, atteso soltanto giovedì a Napoli di ritorno dal Sudamerica. Tra i giocatori azzurri di scena stasera, anche Morgan De Sanctis e Christian Maggio, che andranno in panchina nell’Italia di Prandelli:

“Contro il Parma”

dice l’ex doriano

“Daremo il massimo, cercando di ottenere un’importante vittoria dinanzi al nostro pubblico. Non ci poniamo obiettivi a lungo termine, la nostra filosofia è quella di giocare partita dopo partita. Ci apprestiamo ad un ciclo terribile e speriamo di fare bene”.

La Redazione

P.S.

Fonte: gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.